
San Teodoro è il posto ideale per fare le vacanze con gli amici.
Ma anche per trovarne di nuovi, perché sono tantissime le occasioni per incontrarsi, divertirsi, far nascere splendide amicizie o suggellare quelle di vecchia data.
Vi raccontiamo alcuni momenti delle vacanze del nostro magico trio, due ragazze e un ragazzo trentenni che hanno passato una settimana a San Teodoro.
Per seguire le loro orme puoi
Andare giro per le spiagge:
Scegli un mezzo alternativo e comodissimo come l’apecar, che ti porta nelle più belle spiagge di San Teodoro. Oppure puoi noleggia la bici elettrica. In entrambi i casi non ci sono problemi di parcheggio!
Clicca qui per l’elenco delle spiagge di San Teodoro.
Fare l’escursione in barca a vela:
In barca a vela nel mare di San Teodoro…è un’esperienza unica e imperdibile. Puoi vedere la bellissima Cala Girgolu dal mare con i suoi sassi piatti, oppure visitare le isole dell’area marina protetta come Tavolara e Molara, e immergerti in acque così limpide che sembrano vere e proprie piscine. Andare in barca con gli amici è ancora più divertente: relax totale lontani dalla confusione delle spiagge, snorkeling o esplorazioni a terra alla ricerca della lucertola Blu di Molara, tuffi di testa o spanciate e aperitivi in mezzo al mare; mille idee per un’estate indimenticabile!
Bere un aperitivo sulla spiaggia:
L’aperitivo a San Teodoro è una tappa doverosa: puoi scegliere tra i tanti localini del centro oppure andare a cercare un grazioso baretto nelle frazioni.
Se sei alla ricerca di un momento romantico ti consigliamo di scegliere l’aperitivo in spiaggia e innamorarti del tramonto di san Teodoro.
Per sapere cosa fare a San Teodoro con gli amici
Servizio Informazioni Turistiche
Piazza Mediterraneo
Tel e WhatsApp +39 335 5723730
Commenti recenti