Una famiglia in vacanza: genitori e figli che finalmente si godono dei momenti di felicità in posti bellissimi. Sappiamo bene che non sempre va tutto liscio: figli adolescenti che si annoiano, genitori costretti a scegliere mete improbabili pur di accontentare i loro ragazzi…e la vacanza rischia di essere rovinata.

A San Teodoro questo non succede, infatti è tra le mete più scelte dalle famiglie. Spiagge meravigliose, servizi di qualità, proposte per il divertimento di adulti e giovanissimi, che mettono tutti d’accordo e in armonia.

Quali sono i posti del cuore per una famiglia in vacanza a San Teodoro?

Vi diamo 4 preziosi suggerimenti

  1. Noleggiate lettini e ombrellone a La Cinta: i genitori potranno prendere il sole in totale relax; i piccolissimi fare il bagno nelle acque basse e trasparenti e i giovani faranno amicizia con grande facilità con i loro coetanei.
  2. Provate un’esperienza avventurosa a Monte Nieddu: prendete il 4X4, noleggiate la mountain bike o fate canyoning tra le cascate e piscine naturali di Rio Pitrisconi. Genitori e figli resteranno davvero estasiati.
  3. San Teodoro è un paese immerso in un territorio bellissimo. Provate l’emozione di ammirarlo dalla vedetta Pala di Monti a Monte Nieddu…e via coi selfie!
  4. Fate una passeggiata a cavallo, passando per la meravigliosa laguna di San Teodoro e godetevi il tramonto.

 Buone vacanze in famiglia

Per tutte le informazioni su Cosa fare a San Teodoro con la famiglia:

Servizio Informazioni Turistiche

Piazza Mediterraneo

Tel e WhatsApp +39 335 5723730