
Se sei in vacanza a San Teodoro te ne sarai già accorto: annoiarsi è davvero difficile.
Tra le tante proposte e attività che si possono fare, oggi ti parliamo di 3 sport acquatici spettacolari, soprattutto se praticati nelle acque cristalline delle spiagge di San Teodoro.
A lezione di Kite Surf
San Teodoro è uno spot suggestivo per la pratica del Kite Surf. Presso la spiaggia La Cinta è presente da alcuni anni una kite zone autorizzata dall’Area Marina Protetta, dove appassionati ed esperti maestri condivideranno con te l’esperienza della tavola, in piena sicurezza.
È uno sport per tutti e per tutte, divertente e spettacolare, soprattutto se praticato in un mare trasparente come quello di San Teodoro. I venti che soffiano sul kite non mancano. Resta solo da divertirti, affidandoti agli esperti maestri delle nostre scuole.
Vola con il Wind Surf
Se sei esperto, saprai già che con lo scirocco ci sono condizioni talmente particolari che gli amanti del wind surf vengono da tutta la penisola, anche solo per un week end. Se invece sei principiante e ancora hai tanta strada da fare prima di cimentarti in acrobazie spettacolari, non disperare: San Teodoro offre ottime condizioni anche a chi vuole imparare il wind surf. Grazie alle scuole gestite da esperti insegnanti, potrai giocare anche tu con i venti della Sardegna.
Esplora con il Sup
Lo Stand Up Paddle è ormai diventato di moda in tutte le spiagge di San Teodoro e non solo. Infatti, questa semplice tavola con la sua pagaia, permette di esplorare in totale libertà le calette di San Teodoro. Ci vuole pochissimo per imparare, e se non riesci a tenere la stabilità in piedi, puoi stare tranquillamente seduto o addirittura sdraiato, a prendere il sole in mezzo al mare. Insomma, puoi utilizzare il Sup in tutti i modi possibili, vedrai che la giornata in spiaggia sarà indimenticabile.
Per tutte le informazioni sulle attività sportive a San Teodoro:
Servizio Informazioni Turistiche
Piazza Mediterraneo
Tel e WhatsApp +39 335 5723730
Commenti recenti